Milan-Atletico Madrid, dove vedere il match di San Siro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Atletico Madrid, dove vedere il match di San Siro

San Siro

Milan-Atletico Madrid, info tv e streaming. I rossoneri impegnati nella seconda sfida del girone di Champions League.

MILANO – Tutto pronto per Milan-Atletico Madrid. Alle 21 a San Siro scenderanno in campo le due squadre che molto probabilmente si giocheranno il secondo posto dietro al Liverpool, forse la squadra più forte anche se gli uomini di Pioli hanno dimostrato di poterli mettere in difficoltà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per Romagnoli è compagni è sicuramente una partita da vincere. I Colchoneros, infatti, non sono andati oltre il pareggio contro il Porto e un successo potrebbe dare un’altra piega al cammino dei rossoneri. Gli uomini di Simeone proveranno a tornare in Spagna con il bottino pieno per non complicare il discorso qualificazione.

Le probabili formazioni

Pioli non sembra essere intenzionato a cambiare rispetto alle ultime uscite. Si riforma la coppia difensiva Tomo-Kjaer mentre sulla trequarti ritrova la maglia da titolare Leao dopo un turno di riposo con Saelemaekers e Brahim Diaz. Nessun dubbio anche in attacco. Giroud non è ancora al massimo della condizione e giocherà Rebic. Anche Simeone non sembra essere intenzionato ad apportare modifiche all’undici iniziale. Griezmann con Suarez davanti. A centrocampo spazio all’ex Udinese de Paul.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. All. Pioli

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Correa, De Paul, Llorente M., Carrasco; Griezmann, Suarez L. All. Simeone

Ante Rebic
Ante Rebic

Dove vedere la sfida

La sfida di San Siro potrà essere vista anche in chiaro su Canale 5. E’ questa, infatti, la sfida scelta da Mediaset per la settimana di Champions League. La partita naturalmente andrà in onda su Sky Sport. Anche NewsMondo vi offrirà il live del match con inizio alle 21 e valido per la seconda giornata del Gruppo B della più importante competizione internazionale per club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021 18:25

Milan-Atletico Madrid, Pioli: “In queste partite i particolari fanno la differenza”

nl pixel