Champions League 2021-2022, Malmo-Juventus: le parole della vigilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malmo-Juventus, Allegri: “Non mi aspettavo un avvio così. Bisogna darsi una sveglia”

Massimiliano Allegri

Malmo-Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo vincere in Svezia per iniziare nel migliore dei modi il girone”.

MALMO (SVEZIA) – Vigilia di Malmo-Juventus per Massimiliano Allegri. Il tecnico in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta svedese. Il fischio d’inizio della sfida è in programma martedì 14 settembre 2021 alle ore 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malmo-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha chiesto ai suoi in cambio di passo. “La stagione non è iniziata come ci aspettavamo – ha detto il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.comora dobbiamo vincere fuori casa per iniziare al meglio il girone […]. Bisogna darsi una sveglia anche perché il lavoro fatto fino ad ora e che continueremo a fare è stato fatto bene. Non posso immaginare che un portiere come Szczesny faccia tre o quattro errori in tre partite. Domani giocherà lui anche perché è un portiere forte“.

L’allenatore toscano si è soffermato anche sul modulo: “In questo momento non dobbiamo pensare al campionato […]. Abbiamo principalmente pagato errori individuali e contro gli svedesi bisogna giocare bene e concedere poche palle inattive […]. Le prestazioni non sono mai mancate e per questo bisogna scendere in campo con maggiore serenità e poi sbagliare il meno possibile […]. L’importante è creare i presupposti per vincere“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Malmo-Juventus, le dichiarazioni della vigilia di Leonardo Bonucci

In conferenza stampa anche Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero si è soffermato sul momento della squadra: “Abbiamo qualità per fare una grande stagione, ma non riusciamo ad essere continui […]. Ora bisogna lavorare per ritrovare l’umiltà delle stagioni vincente, solo così potremo ritrovare la strada che spetta ad un club come la Juventus. Malmo? Sarà una partita molto difficile dal punto di vista fisico. Loro sono molto bravi ad attaccare lo spazio, ma noi siamo venuti in Svezia per portare a casa la vittoria ed iniziare al meglio il cammino in Champions League“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2021 19:53

Villarreal-Atalanta, Gasperini: “Per passare il turno dobbiamo fare qualcosa di speciale”

nl pixel