Champions League, Milan-Atletico Madrid: conferenza stampa Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Atletico Madrid, Pioli: “In queste partite i particolari fanno la differenza”

Stefano Pioli

Milan-Atletico Madrid, Pioli in conferenza stampa: “Partita importante ma non decisiva”.

MILANO – Vigilia di Milan-Atletico Madrid per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro i ragazzi di Simeone. Una partita che potrebbe dire molto anche in chiave qualificazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha ribadito l’importanza di questa partita. “Sicuramente non mancheranno voglia ed entusiasmo – le parole del tecnico rossonero riportate da tuttomercatoweb.comsappiamo che giochiamo davanti ai nostri tifosi in una competizione che abbiamo voluto con tutte le forze […]. Sarà importante, ma non decisiva […]. Noi vogliamo togliere lo zero in classifica“.

Rispetto a Liverpool l’allenatore parmense può contare su un Giroud in più: “E’ chiaro che a questi livelli perdere due settimane di preparazione ti fa scendere di condizione. Il minutaggio di La Spezia per lui è molto importante e sono sicuro che presto lo vedremo ancora una volta al massimo della sua forma. Atletico? Il livello del girone è molto alto […] e devi curare i minimi dettagli […]. Affrontiamo una squadra che ha fatto finale e da anni gioca a questi livelli. Sono sicuro che l’esperienza di Liverpool ci possa servire per essere più pronti e competitivi contro una squadra molto forte come quella di Simeone“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Brahim Diaz

In conferenza stampa anche Brahim Diaz. “Penso che il mio passato possa avere un peso – ha detto lo spagnolo cresciuto nel Real – ma in questo momento gioco nel Milan e punto solo a fare il massimo per la squadra. Siamo consapevoli che dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti […]. Loro hanno una rosa ampia e giocatori di talento. Non posso dire se sono la squadra più forte in Spagna, ma sicuramente sono molto forti. Abbiamo visto che vincono le partite anche all’ultimo minuto […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021 16:25

Donnarumma pentito spera nella Juve

nl pixel