Milan-Liverpool, la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Liverpool, Pioli: “Vogliamo la qualificazione”

Stefano Pioli

Milan-Liverpool, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Affrontiamo una delle migliori squadre al mondo”.

MILANO – Vigilia di Milan-Liverpool per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro i Reds, in programma alle 21 di martedì 7 dicembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Liverpool, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato la delicata sfida di San Siro: “Affrontiamo una delle migliori squadre al mondo, una delle favorite in Champions League […]. Dalla partita di andata abbiamo imparato molto, conosciamo il ritmo e l’intensità dei nostri avversari […]. Siamo certi che il pubblico ci darà una grossa mano e sarà una partita di alto livello […]“.

L’obiettivo per i rossoneri è quello di provare a passare il turno. “Siamo molto vicini al livello della partita di Bergamo decisiva per entrare in Champions League – ha detto il tecnico riportato da tuttomercatoweb.comsiamo certi che giocheremo altre partite decisive, ma quella di domani è molto importante. L’abbiamo studiata nei minimi dettagli e speriamo di fare bene […]“.

Pioli che per questa sfida deve rinunciare a Leao: “Stiamo lavorando per evitare altri infortuni muscolari […]. Sicuramente rispetto allo scorso anno c’è qualche turnazione in più. Ora dobbiamo stringere i denti fino al 22 dicembre e poi sono sicuro che la situazione migliorerà […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Le dichiarazioni di Tomori

In conferenza stampa era presente anche Tomori. “Noi vogliamo assolutamente vincere – ha detto il centrale rossonero – e penso che questa sia la mentalità da mantenere […]. Affrontiamo una squadra molto forte, che gioca un calcio intenso e di qualità. Ma sono certo che noi possiamo dargli filo da torcere anche perché in questo ltimo periodo abbiamo fatto un grande lavoro“.

Partita che vedrà per il Milan l’assenza di Kjaer. “Giocheremo anche per lui – ha ammesso il centrale – siamo davvero dispiaciuti per quanto successo. Speriamo di riuscire a regalargli una soddisfazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 17:02

L’Inter veste Moncler, accordo triennale

nl pixel