Le probabili formazioni e la diretta tv di Napoli-Feyenoord. Maurizio Sarri si affida alla consueta formazione.

NAPOLI – Questa sera il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo al San Paolo per la seconda giornata di Champions League. Gli azzurri ospiteranno il Feyenoord di Van Bronckhorst, in una sfida sicuramente decisiva per il prosieguo del campionato vista la sconfitta alla prima giornata contro lo Shakhtar Donetsk.

QUI NAPOLI – Maurizio Sarri deve rinunciare a Milik e Chiriches. Il tecnico partenopei si affiderà al consueto 4-3-3 con Callejón, Mertens e Lorenzo Insigne che giocheranno in attacco. A centrocampo ritornano dal primo minuto Allan e Jorginho mentre in difesa Albiol prende il posto di Maksimovic.

QUI FEYENOORD Van Bronckhorst si schiera con un modulo a specchio rispetto a quello del Napoli. Il tecnico olandese darà spazio a Berghius, Kramer e Boëtius mentre a centrocampo il trio sarà composto da Amrabat, El Ahmadi e Vilhena.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All. Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Milik, Chiriches

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boëtius. All. Van Bronckhorst
Squalificati
: –
Indisponibili: Vermeer, Botteghin, Jørgensen

Diretta TV: Canale 5, Premium Sport, Premium Play

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio champions league evidenza Napoli Shakhtar Donetsk

ultimo aggiornamento: 26-09-2017


Milan, Montella in discussione: il sogno è Tuchel, si valuta anche Sousa

Calciomercato – Non solo il Milan su Jankto: osservatori dalla Premier in Roma-Udinese