Champions League, le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Napoli

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida tra Shakhtar Donetsk-Napoli.

chiudi

Caricamento Player...

CHARKIV – Dopo le due italiane impegnate nella giornata di ieri, oggi è il turno del Napoli di Maurizio Sarri che sarà impegnato in trasferta in casa dello Shakhtar Donetsk.

Qui Shakhtar Donetsk – Paulo Fonseca conferma il consueto 4-2-3-1 di Lucescu con Ferreyra che farà la prima punta mentre dietro di lui agiranno Bernard, Kovalenko e Marlon che sono sicuramente tre giocatori molto pericolosi per il Napoli. Sulla sinistra agirà capitan Srna mentre in porta spazio al solito Pyatov che potrebbe essere il punto debole di questa squadra.

Napoli – Maurizio Sarri dovrebbe concedere un turno di riposo a Mertens con Milik che potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Insigne e Callejon. A centrocampo dovrebbe esserci Hamsik con Allan e Jorginho mentre in difesa Albiol e Koulibaly saranno i centrali visto che Chiriches non potrà essere della partita per un problema alla spalla patito contro il Bologna. Ai lati partiranno dal 1′ i consueti Hysaj e Ghoulam mentre confermatissimo Reina tra i pali.

Le probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Ordets, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Fonseca

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

Diretta: Premium Sport, Premium Sport HD, RSI LA 2, Premium Play