La Champions League torna su Mediaset con sedici partite in chiaro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo Mediaset, torna la Champions League (ma non Piccinini)

Mediaset

Mediaset annuncia che per le prossime due stagioni trasmetterà la migliore partita del mercoledì di Champions League in chiaro.

La Champions League 2019-2020 sarà trasmessa in chiaro dalle reti Mediaset. Il colpo è stato annunciato con grande soddisfazione da Pier Silvio Berlusconi in occasione della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Champions League 2019-2020 (parzialmente) in chiaro sulle reti Mediaset

Mediaset si è assicurata un pacchetto di sedici partite della prossima edizione della Champions League andando a minare il monopolio di Sky. Per le prossime due stagioni le reti del Biscione trasmetteranno la migliore partita del mercoledì.

La finale di SuperCoppa Europea Liverpool-Chelsea su Mediaset

Il ritorno di Mediaset nell’Europa del grande calcio è fissato per il prossimo 14 agosto con la diretta della finalissima di SuperCoppa Europea che vedrà di fronte il Liverpool e il Chelsea.

Chelsea Hazard
Baku (Azerbaigian) 29/05/2019 – finale Europa League / Chelsea-Arsenal / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Eden Hazard

Pierlugi Pardo telecronista di punta, non ci sarà Piccinini

A presentare la nuova squadra europea di giornalisti Mediaset è stato Alberto Brandi:

“Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo, punta di diamante dei nostri telecronisti. Gli studi di accompagnamento, nei quali offriremo gli highlights di tutte le partite, saranno condotti da Giorgia Rossi. I nostri inviati racconteranno dai campi questa manifestazione unica per lo spettacolo che garantisce”.

Molti speravano che insieme con il grande calcio europeo potesse tornare in Mediaset anche Piccinini il quale invece ha voluto chiarire la sua posizione con un tweet che ha deluso i suoi estimatori.

“Per chiarire: l’anno sabbatico è finito, ma con Mediaset ci siamo separati l’anno scorso e la situazione non è cambiata, dunque non sarò io a commentare la nuova Champions. Complimenti alla mia ex azienda per il colpaccio e in bocca al lupo ai colleghi. Io rimango in vacanza.

Ripercussioni positive in Borsa

L’annuncio ha avuto ripercussioni positive anche sui mercati, con il titolo che ha fatto segnare un andamento positivo confermando la crescita del gruppo che ha iniziato a lavorare a un grande progetto europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 17:18

Milan, il nome nuovo per la difesa è quello di Nastasic

nl pixel