Torna la Champions League, il PSG sfida il Real Madrid nella partita degli ottavi di finale della competizione. Messi contro Benzema.
La Champions League propone uno dei suoi ottavi di finale più suggestivi, big match tra il PSG di Messi e il Real Madrid di Benzema. Il PSG ha superato abbastanza facilmente la fase a gironi, chiudendo però al secondo posto dietro al Manchester City primo e lasciandosi alle spalle Lipsia e Bruges.
La formazione scelta da Pochettino dovrebbe essere la seguente: Navas tra i pali preferito a Donnarumma. Terzini Hakimi e Nino Mendes. Centrali Marquinhos e Kimpembe.
A formazione la linea mediana saranno Danulo, Peredes e Marco Verratti. Davanti senza Neymar dall’inizio pochi dubbi, tridente: Angel Di Maria, Leo Messi e Kylian Mbappé.
Come si presentano gli uomini di Ancelotti
Il Real Madrid ha invece chiuso al primo posto il proprio girone in Champions League, vincendo entrambi le sfide dirette con l’Inter, arrivata seconda. Fuori Sheriff e gli ucraini dello Shaktar di De Zerbi. Per quanto riguarda la formazione il grande dubbio è rappresentato da Karim Benzema, che nelle ultime settimane ha avuto problemi muscolari.
Ancelotti dovrebbe schierare la seguente formazione: Courtois, Carvajal a destra e Marcelo a sinistra. Centrali difensivi: Militao e Alaba. Mediana la solita da anni con Kroos, Modric e Casemiro.
Davanti Rodrygo e Vinicius Junior dovrebbero accompagnare Benzema. Se il francese non recupera possibile l’utilizzo di Asensio. Disponili anche Jovic come attaccante sostituto e Nacho in caso di esclusione di Marcelo dai titolari.