Champions League, i risultati di mercoledì 11 marzo 2020. A sorpresa il Liverpool k.o. contro l’Atletico. Il PSG ‘ribalta’ il Borussia Dortmund.
ROMA – Champions League, i risultati di mercoledì 11 marzo 2020. Eliminazione a sorpresa del Liverpool che ha perso ai supplementari per 3-2 contro l’Atlético Madrid. Un doppio k.o. per i Reds che costato molto caro. Ribalta il Borussia Dortmund, invece, il Paris Saint-Germain che ha vinto 2-0 in casa ed ha ottenuto il pass per i quarti di finale.
Champions League, i risultati di mercoledì 11 marzo 2020
Di seguito i risultati di mercoledì 11 marzo 2020, sfide valide per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Liverpool-Atletico Madrid 2-3 d.t.s. (43′ Wijnaldum (L), 94′ Firmino (L), 97′, 105’+1 Llorente M., 120’+1 Morata) [and. 0-1]
Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund 2-0 (28′ Neymar, 45’+1 Bernat) [and. 1-2]
Champions League, sorpresa a Liverpool: l’Atletico ribalta i ‘Reds’
Eliminazione per i campioni in carica del Liverpool che non sono riusciti a rimontare l’Atlético Madrid. La partita per i Reds si era messa in discesa con il gol di Wijnaldum sul finire del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Klopp non è riuscita a trovare, nonostante i vari tentativi, il secondo gol. 2-0 arrivato nel primo tempo supplementare con Firmino ma una doppietta di Marcos Llorente ha permesso ai Colchoneros di ipotecare il passaggio del turno. La compagine di Simeone, poi, nel recupero ha trovato il tris con Morata.
Champions League, il PSG ai quarti di finale
Nessun particolare problema, invece, per il Paris Saint-Germain che è riuscito a ribaltare il 2-1 dell’andata contro il Borussia Dortmund. Le reti di Neymar e Bernat hanno permesso alla squadra parigina di passare il turno. Poco da segnalare per gli ospiti che sono incappati in una giornata difficile. Nel finale di tempo da segnalare l’espulsione di Emre Can nei tedeschi con l’ex Juventus che salterà la prima sfida della prossima giornata delle competizioni europee.
fonte foto copertina https://twitter.com/Atleti