Muore a soli 36 anni Charlie Newling, la star del reality show “The Bachelorette”: la sua morte è stata davvero tragica.
Lascia una moglie e una figlia, nata appena due settimane fa. La star australiana Charlie Newling è rimasta vittima di un incidente stradale che gli è stato fatale: come riporta il DailyMail, la sua auto è precipitata da una scogliera a Dover Heights, nella periferia di Sydney. Inutile ogni tentativo di salvarlo.
La morte di Charlie Newling
La tragedia risale alle 23 di sabato, 9 settembre. Charlie Newling è morto a seguito di uno schianto fatale con la sua auto, che è caduta già da un dirupo. Sul posto sono giunti immediatamente polizia e ambulanza, ma ormai la vettura era già in fiamme.
Dopo essere saltato alle cronache per una rissa avvenuta con dei buttafuori a Double Bay, la star lascia fan, amici e parenti con un forte dolore. La vita di Newling è sempre stata alquanto tormentata, a causa di problemi di dipendenza dall’alcool e una condanna a 13 mesi nel 2013, per minacce al suo patrigno.
Solo due settimane fa era diventato padre di una bimba nata dalla relazione con la sua attuale compagna Kristal Taylor, la ex star televisiva che ha anche un figlio di 13 anni.
La partecipazione a The Bachelorette
Charlie Newling era diventato un volto noto della televisione dopo la partecipazione all’edizione 2018 del reality americano The Bachelorette. Fu però escluso dal reality dopo essersi rifiutato di presentare Ali Oetjen alla sua famiglia.
Poi, dopo la frequentazione con Dasha Gaivoronski, nel 2019 ebbe una relazione con l’influencer Esme DeWitt. Oggi, dopo una breve carriera televisiva, il 36enne svolgeva la professione di muratore.