La telenovela Icardi-Inter non finisce: spunta una nuova chat
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Icardi-Inter, spunta una nuova chat

La telenovela Icardi-Inter sembra non finire qui. Spunta una nuova chat che potrebbe cambiare per l’ennesima volta le carte in tavola.

MILANO – La telenovela Icardi-Inter potrebbe non finire con il trasferimento dell’argentino al Paris Saint-Germain. Circa 24 ore dopo l’addio definitivo del giocatore, La Repubblica fa il punto della situazione svelando la presenza di una chat su Whatsapp tra la società e l’ex capitano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Messaggi – scrive il quotidiano italiano – che potevano finire al Collegio Arbitrale. Alla fine il giocatore ha deciso di tirarsi indietro e accettare il trasferimento in Francia anche se la situazione potrebbe cambiare nel giro pochi giorni.

La chat segreta

Secondo quanto riferito da La Repubblica sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere di non essere inserito nella lista per la tournée in Asia e di non scendere in campo nei primi 15 giorni di luglio, allenandosi solo in palestra. Una scelta per fare pagare alla società la sua cessione. E la ‘vendetta’ prevedeva anche il trasferimento alla Juventus. Una possibilità che è rimasta in piedi fino all’ultimo anche se i bianconeri non hanno mai presentato un’offerta alla società nerazzurra.

Nessuna conferma ufficiale dalle parti interessanti ma questa chat potrebbe essere la causa del trasferimento del giocatore al Paris Saint-Germain.

Mauro Icardi
fonte foto: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

Il futuro di Icardi

Il futuro di Icardi resta un rebus. Il giocatore questa stagione la disputerà al Paris Saint-Germain ma potrebbe ben presto ritornare all’Inter. I francesi, infatti, al termine del campionato potrebbero riscattare il cartellino ma toccherà all’argentino convincere la dirigenza a sborsare 65 milioni di euro.

In caso di un mancato pagamento il giocatore tornerà a Milano. E in quel caso si potrebbero aprire nuovamente le porte di una telenovela che rischia di durare ancora per diversi mesi. Ma la chat rischiare di giocare contro Icardi in tribunale. La speranza di entrambe le parti è quella di un riscatto da parte del PSG.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/MauroIcardiOficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 15:16

Mercato: Milan vicino a Kramaric, ecco perché non è arrivato

nl pixel