Bloomberg, Chelsea in vendita: Abramovich vuole 3,3 miliardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chelsea in vendita, Abramovich vuole 3,3 miliardi

Abramovich mette in vendita il Chelsea: il magnate vuole oltre tre miliardi per i blues, una cifra ‘monstre’ che allontana i potenziali acquirenti

Abramovich mette in vendita il Chelsea! È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata nelle ultime ore da Bloombergsecondo cui uno dei presidenti più ricchi del calcio europeo avrebbe deciso di mettere fine alla sua quindicennale esperienza nel mondo del calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bloomberg, Abramovich mette in vendita il Chelsea: vale 3,3 miliardi

Stando a quanto riportato dai media britannici, Abramovich si sarebbe già rivolto a un’agenzia dandole l’incarico di trovare un nuovo proprietario disposto a sborsare la cifra monstre di 3,3 miliardi di euro. L’attuale patron dei Blues vuole mettere a segno una plusvalenza miliardaria dopo aver rilevato la squadra nel 2003 quando era vicinissima al fallimento economico. Va detto, a onor del vero, che Abramovich in questi anni non ha badato a spese per riportare il Chelsea nelle zone nobili del calcio inglese ed europeo. Abramovich ha portato a Londra giocatori di livello assoluto e allenatori del calibro di Ancelotti, Conte e ora Maurizio Sarri. Gli investimenti non sembrano comunque giustificare le richieste economiche di un club non più di primissima fascia.

Roman Abramovich
fonte foto https://www.facebook.com/Ghana138/

Chelsea, un affare per pochi (e ricchissimi) fortunati

In passato Abramovich, uno che non ha bisogno di soldi, sia chiaro, ha rifiutato oltre due miliardi di sterline che gli erano stati offerti per il Chelsea. Nonostante lo stupore, i magnate sembra intenzionato a non fare sconti. Chi vuole i blues deve pagare(e a peso d’oro) il prezzo stabilito. Al momento non sembrano esserci acquirenti interessati a trattare, ma non c’è da stupirsi. Parliamo di una cifra che solo poche persone al mondo possono permettersi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 11:24

Asamoah su Chiesa: “Andava giù senza che facessi nulla…”

nl pixel