Cathryn White Cooper: ecco chi è la moglie di Gianluca Vialli

Cathryn White Cooper: ecco chi è la moglie di Gianluca Vialli

Ecco chi è Cathryn White Cooper, la moglie di Gianluca Vialli: dalla loro storia d’amore alla carriera, tutto quello che c’è da sapere.

Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da far invidia a chiunque: si chiama Cathryn White Cooper ed è la moglie di Gianluca Vialli. La loro è una storia d’amore che è nata quando ancora l’ex calciatore correva sui vari campi da calcio e faceva esultare i tifosi con i suoi gol. Dalla biografia alla carriera, conosciamolo meglio e vediamo allora chi è la moglie di Vialli.

Chi è Cathryn White Cooper, la moglie di Gianluca Vialli: la biografia

Di origine sudafricana, Cathryn White Cooper si è trasferita da giovane in Inghilterra dove ha iniziato a lavorare come modella per poi dedicarsi a quella che è la sua attuale occupazione: arredatrice di interni. Un’arredatrice molto apprezzata e richiestissima a Londra, città che l’ha adottata e che le ha permesso di conoscere proprio quello che sarebbe diventato il suo futuro marito: Gianluca Vialli.

Gianluca Vialli

Gianluca Vialli e la moglie Cathryn White Cooper: la vita privata

Nell’estate del 1996 Gianluca Vialli ha lasciato la Juventus, con cui aveva appena vinto da capitano la Coppa dei Campioni, e si è trasferito al Chelsea, dove è stato fino al 2000, prima da calciatore e poi da allenatore. E proprio a Londra l’attaccante e Cathryn White Cooper si sono conosciuti ed è lì che è iniziato la loro storia d’amore.

Nel 2003 i due si sono sposati e hanno poi avuto due figlie: Olivia e Sofia. In un’intervista a Il Centro, Vialli disse di lei: “Con Cathryn sono felicissimo, abbiamo due figlie splendide, mi sento fortunato“.

Dove abita Cathryn White Cooper?

Cathryn White Cooper, insieme al marito Gianluca Vialli e alle figlie Olivia e Sofia abita a Londra: sin dai primi anni 2000 la città inglese è stata quella in cui la famiglia Vialli ha posto le proprie radici scegliendola di acquistare casa lì e di viverci.