Chi è Davide Stival, il papà del piccolo Lorys ucciso dalla madre Verona Panarello

Chi è Davide Stival, il papà del piccolo Lorys ucciso dalla madre Verona Panarello

Ecco chi è Davide Stival, il papà del piccolo Lorys che nel 2014 è stato ucciso dalla madre Veronica Panarello.

Davide Stival si può considerare una delle vittime del delitto di Santa Croce Camerina. La mattina del 29 novembre 2014 il figlio di 8 anni, Lorys, è stato ucciso e gettato in un canalone: a compiere l’omicidio è stata la moglie dell’uomo e madre del bambino, Veronica Panarello.

Davide Stival: la biografia

Davide Stival è nato nel 1986 e aveva conosciuto Veronica Panarello nel 2004 in un pub di Santa Croce Camerina dove la futura moglie, sedicenne, lavorava come cameriera. Hanno iniziato a frequentarsi, dopodiché l’ha accolta a casa dei suoi genitori visti i problemi che la ragazza aveva con la propria famiglia.

bara bianca con fiori

Davide Stival e Veronica Panarello si sono poi sposati e hanno avuto due figli, Lorys e Diego, con cui vivevano nel loro appartamento a Santa Croce Camerina.

All’epoca dell’omicidio del figlio Lorys, Davide Stival di lavoro faceva il camionista e il giorno del delitto si trovava in Lombardia per un trasporto. E’ poi tornato in Sicilia, è stato vicino alla moglie e ha inizialmente creduto alla sua innocenza, salvo poi ricredersi e accusarla man mano che le indagini andavano avanti e dopo aver visto i video con gli spostamenti dell’auto della moglie.

Davide Stival oggi: cosa fa il papà di Lorys

Davide Stival oggi non vive più in Sicilia ha preferito allontanarsi da quei luoghi che gli ricordano i momenti più brutti della sua vita. Insieme a lui vive anche l’altro figlio che aveva avuto con Veronica Panarello, Diego, che è nato nel 2008 a due anni di distanza dal fratello Lorys.

Davide Stival insieme al giornalista Simone Toscano ha scritto anche il libro Nel nome di Lorys, in cui ha voluto raccontare il suo dolore e i suoi ricordi del figlio ucciso nel 2014.