Chi è Enock Barwuah, il fratello minore di Mario Balotelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli

Enock Barwuah

Chi è Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. Dal calcio al Grande Fratello Vip.

ROMA – Enock Barwuah è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Il fratello di Mario Balotelli ha deciso di mettere da parte, per il momento, la sua carriera di calciatore per iniziare la carriera nel mondo della televisione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Enock Barwuah, la biografia del calciatore

Nato il 20 febbraio 1993 (Pesci) a Palermo, Enock Barwuah è cresciuto a Brescia insieme a Super Mario. A differenza dell’ex Milan e Inter ha deciso di mantenere il suo cognome di nascita.

Anche lui, come Mario Balotelli, ha deciso di intraprendere la carriera di calciatore senza ottenere i successi del fratello. Enock ha sempre giocato in serie inferiori senza mai arrivare nel professionismo italiano. L’ultima esperienza al Caravaggio prima di decidere di intraprendere la carriera televisiva.

Enock Barwuah
fonte foto https://www.instagram.com/enock17/

Enock Barwuah al Grande Fratello Vip

Barwuah al Grande Fratello Vip. Il fratello di Mario Balotelli è uno dei concorrenti dell’edizione 2020. Prima esperienza sul grande schermo per il classe 1993 che nei prossimi mesi potrebbe diventare uno dei personaggi più popolari della televisione.

Difficile rivederlo sui campi di calco anche se non si potrà escludere nulla, almeno fino al termine di questa sua avventura nella casa del Grande Fratello.

La vita privata di Enock Barwuah

Della sua vita privata si sa ben poco. Non è noto il suo stato sentimentale con il fratello di Mario Balotelli che ha preferisco lasciare fuori dal gossip qualsiasi sua relazione. Sul suo profilo Instagram ci sono soprattutto foto con i familiari e amici.

L’esperienza televisiva lo porterà a farsi conoscere e qualche segreto sarà sicuramente rivelato. E chissà se proprio all’interno della casa del Grande Fratello non possa nascere una relazione con una delle partecipanti. Amori che in questo programma sono già successi in passato.

fonte foto copertina https://www.instagram.com/enock17/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2020 11:59

Chi è Nello Musumeci, il governatore della Sicilia

nl pixel