Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio

Chi è Giovanna Melodia, la fidanzata di Luigi Di Maio: i due si sono conosciuti nel 2017 e hanno iniziato a vivere la loro storia nella burrascosa parentesi delle elezioni politiche del 2018.

Innovatore della politica italiana, Luigi Di Maio, figura di spicco del Movimento 5 Stelle, nella difficile ma certo soddisfacente campagna elettorale per le elezioni politiche del 2018 ha avuto la fortuna di incontrare Giovanna Melodia, avvocato militante del M5s che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio?

Giovanna Melodia, fidanzata di Luigi Di Maio, è un avvocato civilista, militante del Movimento 5 Stelle eletta al municipio di Alcamo nel 2016, dove è stata in carica come vicepresidente del consiglio comunale.

L’amore tra i due sarebbe scoppiato in occasione della campagna elettorale delle Regionali. Il loro rapporto, tenuto nascosto alla stampa, è venuto alla luce dopo che Di Maio e la Melodia sono stati fotografati insieme in Sicilia mentre si godevano il bel sole scambiandosi teneri abbracci e discrete effusioni.

Al momento dell’incontro con Giovanna Melodia, Luigi Di Maio aveva una relazione con Silvia Virgulti, consulente di comunicazione. Il rapporto tra i due, stando a quanto emerso, era in crisi da tempo e la Melodia ha fatto breccia nel cuore del leader del M5s spingendolo a troncare la precedente relazione e a lanciarsi in una nuova avventura amorosa.

Della vita privata di Giovanna si sa poco visto che anche sui social network, su cui è molto attiva, sponsorizza il suo impegno e la sua attività politica non concedendo indiscrezioni sulla sua sfera personale.

Giovanna Melodia
Fonte foto. https://www.facebook.com/giovanna.melodia.3

La storia tra Giovanna Melodia e Luigi Di Maio, iniziata nel 2017, sarebbe già decisamente stabile e mossa da serie intenzioni anche per quanto riguarda il futuro.

Questo un video di Giovanna Melodia impegnata nella sua lotta al fianco del M5s:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Nicolò Olia

X