Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Serena Rossi

Serena Rossi la madrina della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice guiderà la cerimonia di inaugurazione e di chiusura.

VENEZIA – Serena Rossi la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021. La scelta è stata comunicata dall’organizzazione a quasi quattro mesi dalla nuova edizione. L’inizio della manifestazione al Lido è stato fissato per il 1° settembre e si concluderà l’11.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi mesi si decideranno le modalità dell’edizione numero 78. La presenza degli attori non è in dubbio, si dovrà solo sciogliere i dubbi sulla percentuale della presenza del pubblico a questa manifestazione.

Il post di Serena Rossi

Molto contenta Serena Rossi dopo la comunicazione da parte dell’organizzazione. “Per un’attrice – si legge nel post sui social – essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. So quanto sia stato difficile sorridere in questo ultimo anno e mezzo. Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e il forte desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare […]“.

Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di…

Posted by Serena Rossi on Thursday, April 29, 2021

A Venezia – ha aggiunto – vorrei ritrovare quei sorrisi dimenticati, vorrei che illuminassero le sale cinematografiche e tutti i luoghi del Festival. Vorrei che si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare, ma che adesso può tornare a sperare, progettare, suonare, recitare, costruire scenografie, scrivere […]“.

Serena Rossi
Serena Rossi

Chi è Serena Rossi

Nata a Napoli il 31 agosto 1985, Serena Rossi ha fatto il suo esordio come cantante nel 2002 nel musical C’era una volta…Scugnizzi. Il grande successo, però, è arrivato con Un posto al sole. Dieci anni di presenza in questa soap opera prima di dare il via ad una carriera ricca di soddisfazioni e di successi. Diverse le partecipazioni a fiction e telefilm.

Cinema che le ha regalato anche l’amore. Sul set di Un posto al Sole ha conosciuto il compagno Davide Devenuto. I due hanno avuto un figlio nel 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 15:27

Chi sono gli ex terroristi italiani arrestati in Francia

nl pixel