Chi è Tom Brady

Chi è Tom Brady

Chi è Tom Brady, la stella del football americano che ha deciso di ritirarsi al termine di questa stagione.

ROMA – Il football americano al termine della stagione potrebbe perdere la sua stella. Tom Brady, infatti, avrebbe deciso di terminare la sua carriera sul campo e ritirarsi. Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la strada sembra essere ormai tracciata.

Il suo ritiro chiuderà una pagina di storia di questo sport considerando che stiamo parlando di uno dei giocatori più forti di sempre.

Chi è Tom Brady, la carriera del giocatore americano

Nato a San Mateo il 3 agosto 1977, Thomas Edward Patrick Brady Jr. ha iniziato a giocare a football all’Università del Michigan. Dopo due stagioni da riserva, Tom ha preso subito in mano la sua squadra passando nel 2000 ai Patriots. Proprio con questa squadra è andato a scrivere pagine di storia importanti considerando i sei Super Bowl conquistati e, soprattutto, le partite di alto livello giocate.

19 anni da assoluto protagonista prima di prendere una strada sicuramente diversa da quella immaginata e accettato la proposta dei Tampa Bay Buccaneers. Anche in questo caso ci ha messo davvero molto poco a prendersi la scena e a mettersi in bacheca altri trofei.

Avatar

La moglie, i figli e la vita privata di Tom Brady

Campione in campo e molto discusso fuori. La vita privata del giocatore di football non è mai rimasta lontana dai giornali di gossip anche per le due grandi storie d’amore di Brady. La prima con la modella e attrice Bridget Moynahan ha dato alla luce il figlio John Edward Thomas. Dal 2006 al suo fianco c’è Gisele Bundchen. I due si sono sposati tre anni dopo e hanno due figli: Benjamin Rein nato nel 2009 e Vivian Lake (2012).