Chi ha vinto la Serie A1 di basket. Il resoconto della finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Basket, la Virtus Bologna conquista lo scudetto. Olimpia Milano sconfitta in finale

Virtus Bologna

La Virtus Bologna ha vinto la Serie A1 di basket. Belinelli e compagni hanno dominato la serie contro Milano.

BOLOGNA – La Virtus Bologna ha vinto la Serie A1 di basket. Dopo un periodo molto complicato, la squadra emiliana è riuscita a ritrovare il successo a livello nazionale dominando la sfida contro Milano. Una serie vinta 4-0 per Belinelli e compagni con l’Olimpia che potrebbe aver pagato le fatiche in Eurolega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la squadra bianconera si è trattato di un successo fondamentale anche in ottica futura. La scommessa Belinelli, infatti, è stata vinta ed ora il prossimo anno la Virtus parte con i favori del pronostico.

Basket, Virtus Bologna campione d’Italia

Bologna ritorna sul tetto d’Italia dopo oltre 20 anni. Belinelli e compagni sono riusciti al termine di una stagione giocata ad alti livelli e conquistare il titolo contro Milano in una serie dominata. La sfida per i bianconeri si è messa in discesa subito con le vittorie in Lombardia.

Un doppio successo molto importante per iniziare a guardare con maggiore fiducia alla doppia partita interna. Qui i ragazzi di Djordjevic non hanno abbassato il livello è chiuso la sfida con altre due vittorie. Un risultato sicuramente molto importante anche in ottica futura con Belinelli e compagni che molto probabilmente partiranno con i favori del pronostico la prossima stagione.

Virtus Bologna
fonte foto https://www.facebook.com/VirtusSegafredoBologna

Basket, l’Italia femminile vince in amichevole contro la Turchia

Una giornata importante in chiave basket per l’Italia. Le ragazze della nazionale, infatti, sono riuscite a superare in amichevole la Turchia con il risultato netto di 83-44. Una partita mai realmente in dubbio con le azzurre che hanno fatto valere la propria qualità.

Un percorso di crescita che continua ad essere continuo per l’Italia. le prossime uscite saranno fondamentali per provare a testare anche contro squadre importanti anche in ottica competizioni internazionali.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/VirtusSegafredoBologna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 22:27

Atletica in lutto, è morta Paola Pigni

nl pixel