Chi ha vinto X Factor 2020: il racconto della finalissima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

X Factor 2020, vince Casadilego

X Factor

Casadilego ha vinto l’edizione 2020 di X Factor. Sul ‘podio’ i Little Pieces of Marmelade e Blind.

ROMA – Casadilego ha vinto l’edizione 2020 di X Factor. La cantante diciassettenne abruzzese è riuscita con la sua voce e i suoi capelli turchini a conquistare il pubblico e battere in finale il duo composto da Daniele e Francesco, in arte i Little Pieces of Marmelade. Terzo posto per Blind. Il primo, invece, ad abbandonare la gara in questa finalista è stato N.A.I.P.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

X Factor 2020, la finale

E’ stato un percorso lungo e ricco di ostacoli per X Factor. La pandemia non ha reso semplice il cammino dello show canoro. Difficoltà che non hanno fermato lo spettacolo. Alla fine si è arrivati all’ultima puntata con i quattro finalisti chiamati a dare il tutto per tutto per conquistare il successo.

Il primo ad essere eliminato è stato N.A.I.P., il cantante che in questo periodo ha avuto come maestro Mika. Sul podio di questa edizione è salito Blind. Il rapper, scelto da Emma ad inizio programma, ha conquistato il terzo posto al termine di un cammino ricco di soddisfazioni. Si è arrivati così alla sfida tra Casadilego (scelta da Hell Raton) e i Little Pieces of Marmelade (presi da Manuel Agnelli). A vincere è stata la diciassettenne teramana.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Cattelan annuncia: “Questa è la mia ultima puntata di X Factor”

Ultima puntata per Alessandro Cattelan a X Factor. Il conduttore ha annunciato la sua decisione di lasciare dopo dieci stagioni il programma per iniziare una nuova pagina della sua carriera da presentatore.

Le indiscrezioni su un possibile addio di Cattelan sono diventate realtà dopo il saluto del conduttore: “Con oggi finisce un pezzo della mia vita – ha detto commosso poco prima di annunciare il vincitore – è arrivato il momento di cambiare pagina”.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:15

Natale 2020: l’idea regalo è la bellezza

nl pixel