Chiara Ferragni, l’attacco di Collovati: “Sbatte il sedere in faccia ai followers”

Chiara Ferragni, l’attacco di Collovati: “Sbatte il sedere in faccia ai followers”

Caterina Collovati interviene attaccando la Ferragni, dopo il commento rilanciato sulle parole di Giambruno.

Chiara Ferragni continua ad essere al centro delle polemiche, dopo le accuse rivolte alle parole di Giambruno sugli stupri di Palermo e Caivano. Questa volta a tirare in ballo l’influencer su una Instagram story è stata la giornalista e opinionista Caterina Collovati.

L’attacco di Collovati

Dopo le critiche di Vittorio Feltri, che è intervenuto contro Chiara Ferragni in difesa di Andrea Giambruno, a sferrare un altro attacco è stata Caterina Collovati, moglie di Fulvio Collovati. L’opinionista e giornalista ha condiviso sul suo profilo Instagram, con una story, una foto che ritrae la blogger in costume e di spalle, mentre si trova in piscina.

Insieme alla foto, si legge anche il suo commento: “Avvertite la signora Ferragni che anche sbattere continuamente il sedere in faccia ai followers rappresenta un problema: trattasi di ossessione compulsiva. E visto che l’altro giorno spiegava al mondo intero quale fosse il problema delle donne, metta anche il suo vizio tra l’elenco dei problemi!”.

Il commento di Chiara Ferragni alle parole di Giambruno

Il commento della giornalista Collovati arriva dopo l’accusa di Chiara Ferragni contro le parole di Andrea Giambruno sui casi di violenza sulle donne. “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi, dichiarava il compagno della Meloni.

Replicando, l’influencer che conta 29,5 milioni di followers aveva poi scritto: “Stranamente è sempre la donna a essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro. Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”.

Caterina Collovati critica anche Fedez

In passato, Caterina Collovati aveva espresso qualche pungente pensiero anche su Fedez, marito della Ferragni. Sotto attacco furono le dichiarazioni del rapper su Mario Giordano per una presunta inchiesta sui suoi orientamenti sessuali condotta dal programma Fuori dal coro.

Dopo il famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical, durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo, la giornalista aveva commentato: “Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l’unico che conosce. Sua moglie, tra una nudità e l’altra, ci insegna come le donne debbano sentirsi più sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo.