Chiara Ferragni e Fedez, clamoroso: arriva l’accordo di divorzio, cosa hanno deciso

Chiara Ferragni e Fedez, clamoroso: arriva l’accordo di divorzio, cosa hanno deciso

Sembrano aver trovato l’accordo per il divorzio Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa è stato deciso dai due. L’annuncio degli avvocati.

In attesa di ulteriori conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, sembrano esserci importanti novità in merito alla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. La ex coppia pare abbia trovato un accordo ufficiale per quanto concerne il divorzio e la gestione dei figli, Leone e Vittoria. A renderla nota i rispettivi avvocati del rapper e dell’influencer, citati da Il Mattino e da Leggo.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio

Secondo quanto si apprende da una nota ufficiale degli avvocati Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per Fedez e dell’avv. Daniela Missaglia, per Chiara Ferragni, ci sarebbero novità importanti sull’accordo di separazione tra i due in relazione alla gestione dei figli.

La nota, citata in queste ore da Il Mattino e da Leggo, riporta appunto le parole dei legali: “Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio. Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”.

L’accordo sui figli

Novità anche per quanto concerne l’affidamento dei figli. “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”, si legge nella nota dei legali.

A questo punto si attendono ulteriori riscontri ufficiali ed eventuali reazioni da parte dei diretti interessati che, va detto, sull’argomento non sono mai entrati nel merito delle discussioni in modo pubblico.