Chiara Ferragni e Fedez al capolinea: come sarà la divisione dei beni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni e Fedez al capolinea: come sarà la divisione dei beni

Chiara Ferragni e Fedez

Sembra finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: la coppia sarà chiamata ad una separazione delicata anche sul fronte divisione dei beni.

Si attendono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere giunto al capolinea. In questo senso sono già diverse le ipotesi per quanto concerne la separazione e quella che sarà la divisione dei beni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, la divisione dei beni

La notizia della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha generato senza dubbio un forte clamore mediatico. La coppia più seguita d’Italia era da tempo sotto la lente di ingrandimento per le note vicende che hanno riguardato l’imprenditrice digitale e i casi di presunta falsa beneficenza.

Adesso, invece, è il loro rapporto ad essere al centro dell’attenzione. I due sembrano essersi lasciati e già si parla, appunto, di separazione e divisione dei beni.

Cosa potrebbe accadere davvero per quanto riguarda i vari patrimoni, case e tutto il resto?

Una prima risposta è arrivata da Affaritaliani che ha sottolineato come la coppia si trovi in regime di separazione dei beni, una scelta che era stata fatta dai due nel 2018 (anno del loro matrimonio), secondo cui ciascun coniuge mantiene la proprietà e il controllo dei beni che possiede prima e durante il matrimonio, e i beni acquisiti durante il matrimonio sono di proprietà individuale di ciascun coniuge. In sostanza, i beni di uno dei coniugi non sono considerati automaticamente di proprietà dell’altro coniuge.

Che fine fa il super attico a Citylife

Nell’ottica della separazione dei beni, sia Ferragni che Fedez potranno quindi continuare ad andare avanti con le loro aziende e imprese.

Una cosa è certa riguardo la fine del matrimonio: l’attico a Cityville nel quale la famiglia si è da poco trasferita, resterà a Chiara Ferragni. La ragione di questa situazione è dovuta al fatto che l’abitazione risulta essere di proprietà della donna, cosa che non cambierà anche in caso appunto di una separazione.

L’appartamento su due piani risulta di proprietà della Ferragni Enterprise Società Semplice, destinata appunto alla gestione delle proprietà immobiliari dell’imprenditrice.

Tra gli altri dettagli riportati da Affaritaliani anche quello relativo all’atto di compravendita dell’immobile che sarebbe stato notificato il 14 febbraio 2023, precisamente un anno fa. Insomma, la nuova casa dei Ferragnez non ha portato proprio fortuna alla coppia…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2024 14:15

Narcan: ecco il farmaco che ha salvato Madonna

nl pixel