Al capolinea la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo giorni di rumors ecco la conferma da un gesto del rapper.
“Game over” tra Chiara Ferragni e Fedez. Sono queste le parole di Dagospia che mettono, di fatto, fine alla storia d’amore tra l’imprenditrice digitale e il rapper. Dopo giorni di rumors, pare proprio che la coppia più seguita del web sia giunta al capolinea. L’indizio decisivo, ripreso sempre dal noto portale, sarebbe arrivato dal cantante.
Finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez
Sarebbe finito il matrimonio più seguito del web, quello tra la Ferragni e Fedez. A renderlo noto, facendo lo scoop, è Dagospia. “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato”, si legge sul sito.
“Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”.
La ricostruzione di Dago parte dalla posizione del rapper verso la moglie e gli “scandali” che l’hanno coinvolta, salvo poi spostarsi sul viaggio in solitaria dell’uomo a Miami e altri piccoli dettagli che, a questo punto, avrebbero portato alla fine della storia.
Gli indizi sui social
Al momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito la loro situazione personale ma va detto che qualche avvisaglia c’era stata già nei giorni scorsi.
Al netto di un San Valentino apparentemente trascorso insieme, la coppia non si è mostrata sui social come ha sempre fatto. Inoltre, la Ferragni ha di recente pubblicato diversi messaggi emblematici che facevano riferimento al cambiamento. Decisiva, poi, anche una storia su Instagram senza fede al dito. Forse, il dettaglio più importante.
Vedremo quindi se la rottura tra i due sarà confermata. Per Dagospia, però, “è finita”.