Scoppia una nuova bufera su Chiara Ferragni dopo una foto controversa, poi cancellata, dove è apparsa una scritta contro Giorgia Meloni.
Dopo la chiusura del Pandoro Gate, Chiara Ferragni è tornata ad occuparsi con maggiore serenità delle sue attività imprenditoriali che vedono i social luogo principale, ovviamente, per comunicare con i fan. Peccato che nelle ultime ore, proprio dai profili della donna è sbucata una foto controversa, poi rimossa, legata alla Premier Giorgia Meloni che ha generato non poche polemiche.

Chiara Ferragni e la foto su Giorgia Meloni
Per Chiara Ferragni non sono stati mesi facili quelli appena trascorsi. L’imprenditrice digitale ha dovuto fare i conti con il caso Pandoro Gate e Uova di Pasqua che, per sua fortuna, adesso sono solo un lontano ricordo. Tornata subito alla carica con nuovi progetti, la donna si è trovata a fare i conti con una gaffe legata ad una foto da lei condivisa e subito dopo rimossa.
La Ferragni, infatti, tramite una storia social, si è fatta vedere intenta a mostrare le sue scarpe. Fin qui nulla di male, se non fosse che la donna si trovasse davanti ad un muro su cui c’era una scritta contro la premier Meloni. Precisamente una frase: “Meloni dux fascista“.
Lo scatto rimosso e le reazioni
L’imprenditrice, presumibilmente dopo aver ricevuto diversi messaggi dai fan e da haters, ha rimosso lo scatto ma qualcuno lo aveva già “salvato” rendendo l’errore virale. Non è dato sapere come mai la Ferragni abbia commesso una svista tale e neppure da chi sia stata avvisata. Quello che è certo è che in tanti hanno fatto ironia sull’accaduto parlando dell’ennesimo “errore di comunicazione“, ovvero le parole che l’imprenditrice aveva adottato all’epoca dello scandalo Pandoro. Staremo a vedere se i vertici politici vorranno commentare o se la vicenda passerà “in sordina”.
Chiara Ferragni si mostra sorridente sui social accanto alla scritta "Meloni dux fascista".
— Pasquale R. 🇮🇹 (@PasqualeR_ITA) February 9, 2026
Sarà una coincidenza oppure il pegno necessario per essere riammessa ai circoli radical chic dopo lo scandalo del Padoro-gate? pic.twitter.com/SeZ3BcS2Sg