Chiara Ferragni incinta: la conferma sui social, con Leone che mostra la foto dell’ecografia della mamma. Fiocco rosa per la coppia.

Cicogna in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez, con la nota influencer e imprenditrice che è incinta e lo ha confermato con un post condiviso sul proprio profilo Instagram. Nel post si vede il primo genito della influencer e del rapper che mostra una diapositiva dell’ecografia della mamma. La stessa Ferragni conferma con un esplicito La nostra famiglia si sta allargando.

Chiara Ferragni incinta, “La famiglia si allarga”. L’annuncio social… di Leone!

A dare l’annuncio social è il primogenito della coppia, che tiene tra le mani la foto di un’ecografia del fratellino o della sorellina. A distanza di qualche giorno dall’annuncio il settimanale Oggi, come riportato da la Repubblica, ha svelato il sesso del figlio, anzi, della figlia, trattandosi di una femmina.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Gli indizi delle ultime settimane

I più attenti hanno evidenziato come la notizia fosse nell’aria e che nelle scorse settimane erano stati lasciati degli indizi, come ad esempio il fatto che Chiara Ferragni abbia deciso di non partecipare alle sfilate di moda a Milano. Inoltre alcuni utenti della rete hanno evidenziato come gli ultimi scatti condivisi dalla ragazza sui social non mostrassero il ventre. Certo, con il senno di poi tutto ha un senso, complimenti a chi ha fiutato la notizia e ci ha creduto.

Il dato di fatto è che Chiara Ferragni e Fedez restano sulla cresta dell’onda. La notizia della seconda gravidanza di lei ha fatto in pochi minuti il giro della rete e dei social diventando virale.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Chiara Ferragni fedez people

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Chi era William Boeing, il pioniere dell’aviazione

Giorgio Squinzi, un anno fa scompariva il patron di Mapei e Sassuolo