Chiara Ferragni, altro smacco ai suoi prodotti: la foto virale

Chiara Ferragni, altro smacco ai suoi prodotti: la foto virale

Una foto decisamente inedita sui prodotti di Chiara Ferragni potrebbe far pensare ad un momento delicato per l’imprenditrice.

Una foto diventata virale sul web potrebbe confermare il momento “no” di Chiara Ferragni a livello imprenditoriale dopo lo scandalo del pandoro Balocco. Infatti, la sua linea per la scuola sembra essere stata “messa da parte” con alcuni supermercati che la starebbero svendendo. In questo senso, come detto, uno scatto divulgato via social è subito diventato virale.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la linea per la scuola svenduta a 1 euro

Non sappiamo se si tratti di un fotomontaggio o della realtà, ma la foto diventata presto virale sul web su Chiara Ferragni e la sua linea di prodotti per la scuola potrebbe confermare il “momento no” a livello imprenditoriale della donna dopo lo scandalo del pandoro Balocco. Nel dettaglio, sui social, è stata diffusa un’immagine che vede i quaderni e altri prodotti scolastici delle linea Ferragni svenduti alla cifra di solo 1 euro. Nello scatto condiviso da un utente si legge: “Ma in che senso gli articoli per la scuola di Chiara Ferragni finiti nel cestone ‘tutto a 1 euro‘ nei supermercati?”. Il tutto accompagnato da alcune emoticon con delle bare a significare “la fine” quantomeno di tali prodotti col marchio dell’influencer.

L’imprenditrice tra vacanza e famiglia

Al netto della veridicità della foto diventata virale sui social, la Ferragni, almeno per il momento, non si sta preoccupando di tale situazione. La donna sta trascorrendo la sua estate 2024 pensando soprattutto alla famiglia. L’imprenditrice digitale ha scelto di cambiare approccio con i propri fan, anche a seguito dei vari scandali, professionali e privati, che l’hanno coinvolta mostrandosi molto più limpida e sincera rispetto all’immagine che aveva prima. Staremo a vedere se questo nuovo trend le porterà dei benefici o meno col tempo permettendole di “recuperare” dagli stop passati.