Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s

Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s

Chiara Ferragni nel cda di Tod’s. L’influenzer: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti”.

MILANO – Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s. L’influencer si occuperà di sostenibilità e aiuterà le nuove generazioni.

Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni – si legge nella nota dell’azienda, riportato da La Repubblicail gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Siamo certi che la conoscenza di Chiara nel mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato“.

Ferragni: “Voglio dare voce alla mia generazione”

L’accordo è stato commentato anche da Chiara Ferragni. L’influncer ha voluto ringraziare “Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo“.

Chiara Ferragni

Della Valle: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà preziosa”

L’intesa è stata commentata anche da Diego Della Valle. “Mi fa molto piacere – le parole dell’imprenditore – che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo“.

Tod’s vola in Borsa

L’annuncio dell’accordo con Chiara Ferragni ha fatto volare Tod’s in Borsa. Si tratta di un trend destinato ad essere confermato anche ad inizio settimana prossima, con l’influencer e imprenditrice milanese che avrà il compito di rilanciare l’azienda anche tra i giovani.