Bomba su Chiara Ferragni: "Ci conosciamo da anni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bomba su Chiara Ferragni: “Ci conosciamo da anni”

Chiara Ferragni

Voleva mettere a tacere i rumors di presunto flirt, ma lo staff di Chiara Ferragni è stato prontamente smentito. Scoppia un’altra bomba sull’influencer.

Gli scandali e la crisi matrimoniale con Fedez. Ma non solo. Scoppia un’altra bomba su Chiara Ferragni che riguarda anche il noto imprenditore Tomaso Trussardi. L’uomo, ex marito di Michelle Hunziker, è stato accostato all’imprenditrice digitale da diversi rumors di gossip. Notizia che lo staff della diretta interessata ha provato a mettere a tacere trovando, però, la dura replica, e smentita, proprio di chi si occupa dell’immagine dell’uomo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, i rumors di flirt con Tomaso Trussardi

Nei giorni della tanto discussa crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez, l’imprenditrice digitale è stata accostata al nome di Tomaso Trussardi, noto ex marito di Michelle Hunziker. Al netto di quelli che, fino ad oggi, sono stati solo rumors di gossip, lo staff dell’influencer ha sentito la necessità di intervenire per provare a mettere a tacere questa vicenda.

All’Ansa, ecco il tentativo di fare chiarezza con i collaboratori della donna che hanno precisato come Chiara e Trussardi “non si conoscono nemmeno” e che si sarebbero “incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque, sei anni fa”.

Una secca risposta, quindi, a tutte le voci sul presunto flirt che, però, sono presto state smentite dal diretto interessato generando, di fatto, un nuovo caso bomba sulla donna.

“Ci conosciamo da anni”

Ebbene sì, perché lo staff di Tomaso Trussardi ha deciso di comunicare con una nota ufficiale proprio l’esatto opposto di quanto dichiarato dai collaboratori della Ferragni.

Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate”, ha esordito lo staff dell’imprenditore. “Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti”.

Pesante, poi, la conclusione della nota: “Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024 13:35

Zelensky: “Ucraina al contrattacco. Italia? Molti pro Putin, abbiamo una lista”

nl pixel