Terrificante delitto ai danni di una bambina di 1 anno: sua madre, Marisol Vazquez, l’ha uccisa in modo orribile e ha confessato il motivo dell’omicidio.
Vicenda sconvolgente a Chicago, dove una donna, una madre, ha ucciso la propria bambina di circa 1 anno in modo orribile e ha poi confessato alle autorità le ragioni delle sue azioni. Il caso ha coinvolto Marisol Vazquez, ora arrestata dalle forze dell’ordine per il delitto di sua figlia. I media americani hanno fornito alcuni dettagli terribili dell’assassinio.
Madre uccide la figlioletta: il caso di Marisol Vazquez
Un delitto orribile si è verificato a Chicago. Una donna è stata accusata e arrestata in queste ore per l’uccisione di sua figlia di 1 anno avvenuto il mese scorso nel quartiere di Humboldt Park. Si tratta di una madre, Marisol Vazquez, che ha assassinato la piccola Lucia, questo il nome della vittima.
Stando a quanto riportato da diversi media tra cui CBS, le autorità sono intervenute nell’abitazione della donna trovando il corpicino della piccola senza sensi. Provando a rianimarla, i soccorsi hanno fatto uscire dalla bocca della bimba tantissima acqua che si è scoperto arrivasse dalla vasca da bagno della casa dove sua madre aveva provato ad ucciderla.
In realtà, successivamente, la stessa madre della piccola ha confessato di averla soffocata con un lenzuolo, presumibilmente per darle il colpo di grazia o assicurarsi che la piccola non fosse più in vita.
“Voleva mangiarla”: la confessione
A rendere la vicenda ancora più traumatica, le motivazioni dietro al delitto. La madre della piccola ha confessato di aver ucciso la bambina e di aver provato a suicidarsi in quando le voci nella sua testa le stavano suggerendo quello. “Il diavolo l’avrebbe mangiata“, ha spiegato la donna in evidente stato confusionale provando a spiegare le proprie azioni.
Attualmente un giudice ha ordinato che la Vazquez sia detenuta nel carcere della contea di Cook in attesa del definitivo processo.