Chieti, uccide la moglie poi si costituisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chieti, uccide la moglie poi si costituisce

Carabinieri

La vittima è stata una donna di 41 anni originaria di Chieti, che viveva con suo marito e i suoi figli in provincia.

Un altro caso di femminicidio, questa volta accaduto a Miglianico, in provincia di Chieti. Una famiglia formata da moglie, marito, e due figli. Ma nella tarda mattinata di oggi, probabilmente in seguito ad una lite violenta, la donna di 41 anni ha perso la vita dopo essere stata colpito da uno sparo da parte del marito 39enne. L’uomo si è subito costituito.

Carabinieri
Carabinieri

L’omicidio

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 19 dicembre, una donna di 41 anni è stata uccisa da suo marito nell’abitazione in cui vivevano insieme ai loro due figli. Accade a Miglianico, in provincia di Chieti, in quella casa non molto lontana dal centro. La donna era originaria di Chieti, e secondo le ricostruzioni l’omicidio è avvenuto in seguito ad una lite.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

L’autore del malfatto è stato un uomo di 39 anni, due anni più giovane di sua moglie, che l’avrebbe uccisa con un colpo di pistola. E’ stato lui stesso a costituirsi ai Carabinieri subito dopo l’accaduto, confermato anche dal sindaco della città Fabio Adezio. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Ortona e il magistrato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2022 15:36

Argentina Campione arriva a … Roma

nl pixel