Serie A, Chievo: le dimissioni di Ventura. Il tecnico lascia i clivensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo, arrivano le dimissioni di Ventura

GIAN PIERO VENTURA

Chievo, arrivano le dimissioni di Ventura. L’ex ct dell’Italia lascia i clivensi dopo una serie di risultati negativi consecutivi e una classifica decisamente complicata.

È già finita l’avventura di Ventura al ChievoVerona. L’ex ct della nazionale azzurra, dopo una serie di risultati negativi consecutivi ha deciso di lasciare la panchina veronese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GIAN PIERO VENTURA
GIAN PIERO VENTURA

Chievo, le dimissioni di Ventura dopo il 2 a 2 con il Bologna

Fatale per la panchina del tecnico il 2 a 2 ottenuto contro il Bologna, una partita da vincere per il Chievo per provare a migliorare una classifica complicata anche dalla penalizzazione ricevuta a inizio stagione.

La notizia è stata accolta dall’ironia del web che non ha dimenticato la clamorosa esclusione dell’Italia dai Mondiali di Russia. Per molti la responsabilità dell’onta sportiva è proprio del tecnico che non è riuscito a risollevare le sorti della propria carriera.

Chievo spiazzato dalle dimissioni di Ventura: non ce lo aspettavamo

La decisione di Gian Piero Ventura ha lasciato perplessa anche la dirigenza veronese, colpita da un fulmine a ciel sereno. “A caldo ha esternato il suo malessere, ma ci vogliamo prendere tutti un po’ di ore. Subito dopo la gara il mister mi ha detto che avrebbe comunicato questa decisione alla squadra. Il presidente è anche assente, quindi sarebbe opportuno vedersi e capire cosa fare“, ha dichiarato il ds dei clivensi.

In settimana sarà annunciato il sostituto (salvo clamorosi colpi di scena)

Salvo clamorosi ripensamenti, il Chievo potrà sfruttare la sosta per trovare un sostituto disposto ad accettare la sfida Chievo, che ha come obiettivo quello di centrare una salvezza sempre più lontana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2018 19:16

Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco: “La squadra sta crescendo”

nl pixel