Maran, ufficiale l'esonero. Il Chievo riparte da D'Anna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo, esonero per Maran! Al suo posto D’Anna dalla Primavera

Il Chievo ha deciso di sollevare Rolando Maran dall’incarico di allenatore dopo il ko contro la Roma. I clivensi si affidano a Lorenzo D’Anna, tecnico della Primavera, per raggiungere la salvezza.

Rolando Maran non è più l’allenatore del Chievo Verona. E’ questa la decisione del club veneto dopo la pesante sconfitta maturata all’Olimpico contro la Roma. Manca ancora il comunicato ufficiale sul sito del club di Campedelli ma ormai il dado è tratto. Al posto del 54enne di Trento arriva Lorenzo D’Anna, già giocatore gialloblu per 13 anni e attuale tecnico della Primavera.

Salvezza a rischio

Il Chievo ha rimesso in discussione una permanenza in Serie A che sembrava ormai cosa fatta. L’ultima vittoria risale al 31 marzo contro la Sampdoria; poi, da quel momento, solo tre punti nelle sei partite successive. E dietro, Crotone e Spal si sono avvicinate minacciosamente. Proprio domenica prossima, al “Bentegodi”, c’è un Chievo-Crotone da brividi. La decisione del club clivense di esonerare Maran è evidentemente volta a dare una scossa ai giocatori a 270′ dalla fine del campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2018 11:27

Milan, Ki Sung-Yueng a un passo dall’Everton

nl pixel