Di Carlo: "Inter costruita per stare in alto. Sarà partita dei ritmi alti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Inter, la conferenza stampa di Domenico Di Carlo

Luca Rossettini

Domenico Di carlo, allenatore del Chievo, in vista del match di domani contro l’Inter, è intervenuto ques’oggi nella consueta conferenza stampa pre partita

Il Chievo Verona è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale per rimettere sulla strada giusta il cammino verso una salvezza che appare già da oggi complicata. L’allenatore dei giallobu Domenico Di Carlo in vista della partita di domani in programma allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona contro l’Inter è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Carlo: “Dobbiamo essere propositivi”

L’allenatore gialloblu nel presentare la sfida contro i nerazzurri ha parlato di quello che vorrà vedere dalla sua squadra. “Dovremo essere aggressivi e propositivi per fare la nostra partita” le parole di Di Carlo riportate da Tuttomercatoweb.com. Sulla formazione e l’aspetto tattico della partita di domani ha aggiunto: “Mi è piaciuto molto come la squadra ha interpretato il 3-4-1-2 a Ferrara. Teniamo aperte più opzioni tattiche“.

Nella partita di domani ci sarà una sfida nella sfida tra due grandi attaccanti: Sergio Pellissier e Mauro Icardi. A proposito dei due bomber Di Carlo ha aggiunto: “Domani si sfideranno due grandissimi attaccanti: Pellissier e Icardi. Sono convinto che il nostro sarà determinante“.

Sergio Pellissier
fonte foto https://twitter.com/chrmilici

Di Carlo: “Inter costruita per arrivare in alto”

A proposito di quella che sarà il match di domani, l’allenatore gialloblu a parlato anche di quello che si aspetta dalla partita caslinga di domani contro i nerazzurri: “Sarà una partita da affrontare a ritmi alti”. 

Nel corso del suo incontro con i giornalisti, Di Carlo ha avuto modo di parlar anche dell’Inter di Luciano Spalletti.L’Inter è una squadra costruita per arrivare tra le prime quattro” le parole del tecnico dei padroni di casa. Nel suo intervento un elegio anche per il suo collega Luciano Spalletti definito “grandissimo allenatore“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 15:12

Napoli-SPAL, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

nl pixel