Dove vedere Chievo Verona-Roma: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Chievo Verona-Roma: data, orario e diretta TV

Venerdì sera allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona ci sarà Chievo Verona-Roma match valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2018/2019

Archiviato la terza giornata del girone di ritorno, la Serie A si appresta a tornare in campo nella quarta giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le partite in programma c’è anche l’anticipo di venerdì tra il Chievo Verona ultimo in classifica e la Roma. Le due formazioni si sfideranno allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona venerdì 8 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.

Ecco dove vedere Chievo Verona-Roma in diretta TV

La partita tra gialloblu e giallorossi sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 20:30, su Sky Sport canale 251 a partire dalle ore 20:00 e su Sky Sport Serie A HD al canale 373 del digitale terrestre sempre a partire dalle ore 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Chievo Verona-Roma in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Chievo Verona e Roma anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 10:20

Milan, nuovo tentativo per De Paul

nl pixel