Stadio della Roma, la Procura chiude le indagini: in venti a rischio processo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stadio della Roma, la Procura chiude le indagini: in venti a rischio processo

Nuovo stadio della Roma

La Procura della Capitale ha chiuso le indagini sullo stadio della Roma. A rischio processo 20 persone tra cui Luca Parnasi e Luca Lanzalone.

ROMA – Le indagini sullo stadio della Roma si sono concluse. La Procura ha terminato tutti gli accertamenti del caso, e nelle prossime settimane si dovrebbe aprire il processo per le persone che sono state iscritte sul registro degli indagati. In totale sono venti ma gli occhi sono puntati sicuramente sulle due figure centrali fermati dagli inquirenti: Luca Parnasi e Luca Lanzalone.

Nel mirino degli investigatori sono finiti altri personaggi come i politici Adriano Palozzi, Michele Civita, Davide Bordoni e Francesco Prosperetti oltre che cinque uomini di fiducia di Parnasi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parnasi
Luca Parnasi (fonte foto:https://www.facebook.com/progedilcaseagenzie/)

Stadio della Roma, l’accusa pensa ad una possibile corruzione

I pubblici ministeri che si sono occupati nel caso pensano ad una possibile corruzione nell’ambito della variante del progetto dello stadio che dovrebbe essere costruito a Tor di Valle. Proprio per questo a processo potrebbero finire anche alcuni dirigenti come Vanessa Arznar Abibire e Daniele Leone o l’assessore del X Municipio, Fabio Serini.

Si attende solamente la data del processo per cercare di chiudere una vicenda che ha caratterizzato gli ultimi mesi della politica romana e non solo. Dopo aver fatto luce su tutte le vicende oscure presenti in questa indagine, la società capitolina potrebbe ricominciare a pensare a costruire lo stadio di proprietà, un passaggio obbligato per provare a fare il definitivo salto di qualità.

I problemi e le indagini degli ultimi mesi hanno fermato la realizzazione dell’impianto che resta uno dei punti fissi della programmazione futura della società della Roma.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/asrorgogliocapitolino1927/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 13:53

Uova ritirate dal mercato per rischio salmonella: ecco quali sono i lotti in questione

nl pixel