Chris Trousdale morto, il cantante si è spento all'età di 34 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, morto Chris Trousdale

Chris Trousdale

Chris Trousdale è morto all’età di 34 anni. Il decesso del cantante è dovuto a complicazioni legate al coronavirus.

BURBANK (STATI UNITI) – Musica in lutto. E’ morto all’età di 34 anni Chris Trousdale, cantante conosciuto da tutti per aver fatto parte della boyband Dream Street. L’annuncio della scomparsa dell’artista è stata data dalla sua manager Amanda Strephan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ con il cuore pesante – si legge in una nota – che confermiamo la scomparsa di Chris Trousdale avvenuta il 2 giugno 2020 per una malattia non precisata. E’ stato una luce per tanti e mancherà moltissimo alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo“.

Chi era

Una carriera iniziata sin da giovane per Chris Trousdale che a soli 8 anni ha esordito a Brodway in spettacoli come Les Misérables e The Sound of Music. Il grande successo, però, è arrivato nel 1999 con la Dream Street. Una band molto amata dai giovani che ha girato il mondo fino al 2002, anno dello scioglimento del gruppo.

Conclusa questa esperienza il giovane cantante ha cercato una carriera da solista senza molta fortuna. L’ultimo lavoro risale al 2019 quando ha lanciato la canzone Summer. Il suo decesso ha sconvolto l’intero mondo musicale americano visto che l’artista era molto conosciuto.

Chris Trousdale
Chris Trousdale (fonte foto https://www.facebook.com/OfficialCRT/)

Chris Trousdale morto

La morte di Chris Trousdale è stata annunciata dalla sua manager che non è entrata nei particolari delle cause del decesso. Scomparsa che sembra essere legata al coronavirus.

Il cantante, secondo quanto scritto sui social da amici citati da Repubblica, da qualche giorno era ricoverato in California dopo essere risultato positivo al Covid-19. La famiglia non ha confermato queste indiscrezioni mantenendo il massimo riserbo sulle cause del decesso. Nelle prossime ore i parenti dell’artista comunicheranno le modalità per dare l’ultimo saluto al 34enne, scomparso il 2 giugno 2020 negli Stati Uniti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/OfficialCRT/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 15:43

Donald Trump ‘oscurato’ da Snapchat: “Incita a violenza razziale e ingiustizia”

nl pixel