Christensen-Milan, la pista si rafredda: per il Chelsea è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si raffredda la pista Christensen: per il Chelsea è incedibile

Andreas Christensen

Sarri avrebbe bloccato la partenza di Christensen, che quindi dovrebbe rimanere in Inghilterra. Attenzione a Cahill. Piacciono anche Benatia e Rodrigo Caio.

Mercato Milan, Andreas Christensen si allontana. Tutta “colpa” di Maurizio Sarri, che pare abbia bloccato la cessione del difensore, nonostante gli abbia concesso pochissimo spazio nel corso della stagione. Evidentemente, il tecnico dei Blues lo ritiene una pedina importante, la prima alternativa ai titolarissimi.

Il Chelsea, dunque, ha dichiarato incedibile il giovane danese (che ne ha preso atto) su input del proprio allenatore. La pista che porta al centrale ex Gladbach, dunque, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, si è raffreddata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato e aveva individuato in Christensen l’uomo giusto. In un primo momento si era parlato di un possibile prestito, ma la presa di posizione di Sarri ha scombinato i piani di Leonardo e Maldini, che adesso dovranno cercare altrove.

https://www.skysports.com/gary-cahill

Mercato Milan, Christensen resta al Chelsea

Sempre in casa Chelsea c’è un difensore che potrebbe fare al caso dei rossoneri. Si tratta di Gary Cahill, il quale potrebbe lasciare Londra e la Premier League a costo zero avendo il contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Sempre vive anche le piste che portano a Benatia della Juventus e a Rodrigo Caio del San Paolo. Il marocchino piace molto a Leonardo, ma non sarà facile convincere il club bianconero, con Massimiliano Allegri che vorrebbe trattenerlo fino al termine della stagione. Anche il brasiliano si trova da tempo sul taccuino del direttore tecnico milanista, ma una volta in Italia dovrebbe adattarsi al nostro calcio mentre a gennaio è preferibile puntare su giocatori già pronti.

Ma attenzione: il recupero di Alessio Romagnoli sta procedendo bene. Questo potrebbe spingere il Milan a non acquistare difensori nel corso del mercato invernale.

Ecco un video con alcune giocate di Christensen:

https://www.youtube.com/watch?v=258TNrvjY4s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 16:32

Inter, Marotta sarà annunciato settimana prossima

nl pixel