Christian La Fauci morto, lo scrittore potrebbe avere un malore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto lo scrittore Christian La Fauci

Ambulanza, pronto soccorso

Lo scrittore Christian La Fauci è morto all’età di 46 anni. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto insieme a quello della madre.

ROMA – E’ morto all’età di 46 anni lo scrittore Christian La Fauci. Il corpo senza vita dell’uomo, come scritto dal Corriere della Sera, è stato rinvenuto dalla polizia in un appartamento insieme a quello della madre dopo la segnalazione di un amico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi più probabile, secondo una prima ricostruzione, sembra essere quella di un doppio decesso avvenuto in modo naturale. Lo scrittore potrebbe essere morto per un malore, mentre la donna si è lasciata andare dopo la scomparsa del figlio. Una doppia tragedia che ha sconvolto l’intera città di Genova, visto che l’uomo era molto conosciuto in zona per i suoi lavori.

Christian Fauci morto per un malore

L’ipotesi è quella di un malore, ma non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove. Vicino al corpo del 46enne sono stati trovati due quadernetti pieni di appunti. Fogli che sono al vaglio degli inquirenti per capire meglio quanto successo e provare a ricostruire i motivi di questo decesso.

La Procura ha aperto un’indagine. Si tratta di un passaggio obbligatorio anche per accertare le cause della morte dell’uomo. Non sembrano esserci dubbi sul decesso della donna: la madre è morta di stenti visto che era dipendente dal figlio per la sopravvivenza.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità. Gli inquirenti aspettano i risultati dell’autopsia per accertare meglio le cause del decesso. L’ipotesi al vaglio degli agenti è quella di un malore, ma si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nella città di Genova. Lo scrittore, infatti, era molto conosciuto per i suoi libri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2021 21:16

Green Pass obbligatorio, raddoppiate le richieste di vaccinazione in Italia

nl pixel