Covid, positivo Christian Vieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, positivo Christian Vieri

Christian Bobo Vieri

Covid, positivo Christian Vieri. Costanza Caracciolo: “Mi auguro che ne usciremo presto tutti. Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella stessa situazione un abbraccio in più”.

Natale da separato per Christian Vieri, risultato positivo al Covid. Lo ha reso noto Costanza Caracciolo, che ha postato una foto sui propri canali social comunicando che Bobo è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. E si conseguenza ha dovuto trascorrere il 25 dicembre in isolamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Covid, positivo Christian Vieri. Costanza Caracciolo: “Mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa. Mi auguro che ne usciremo presto tutti”

In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”, si legge nel post condiviso da Costanza Caracciolo sui propri canali social.

Christian Bobo Vieri
Christian Bobo Vieri

Le condizioni di Vieri

Secondo quanto appreso, Christian Vieri è in buone condizioni di salute. L’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale, tanto per menzionare due delle maglie che ha indossato nella sua lunga e prestigiosa carriera, è in isolamento ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2021 23:43

Covid, positivo Jovanotti

nl pixel