Cicciolina: “Berlusconi amava le donne ma lo hanno crocifisso”

Cicciolina: “Berlusconi amava le donne ma lo hanno crocifisso”

La celebre Cicciolina svela l’intimità dell’amicizia con Silvio Berlusconi e offre il suo consiglio a Pier Silvio per il futuro di Mediaset.

La scomparsa di Silvio Berlusconi ha scosso l’Italia, suscitando una serie di reazioni emotive, Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, l’ex diva della pornografia e politica, ha voluto ricordare il defunto imprenditore e politico con un sorriso e una nota di rimpianto.

Silvio Berlusconi

Ilona Staller ricorda: amicizia, vacanze, ma niente sesso

La morte di una persona è sempre terrificante, una cosa brutta,” ha detto Cicciolina. La sua storia con Berlusconi risale agli anni ’70, durante il periodo della “Milano da bere“, quando lui era un emergente imprenditore televisivo e lei un’affascinante modella. Hanno condiviso una vacanza indimenticabile in una isola greca nel 1973, ma, come tiene a precisare la Staller, “Niente sesso tra di noi, fu una simpatica amicizia.

Cicciolina ha toccato anche l’argomento del sessismo, mettendo a confronto la pubblica demonizzazione di Berlusconi con il trattamento di Bill Clinton nel caso Lewinsky. “Berlusconi amava le donne ma lo hanno crocifisso, mentre non mi pare che abbiano crocifisso l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton…

Il futuro di Mediaset: il consiglio di Ilona Staller a Pier Silvio

Cicciolina non si è fermata al ricordo del passato, ma ha rivolto uno sguardo al futuro di Mediaset, l’eredità lasciata da Berlusconi ai suoi figli, Pier Silvio e Marina.

Spero che Pier Silvio faccia bene alla guida di Mediaset, faccia soprattutto delle cose importanti e intelligenti“, ha esortato la ex pornodiva. Ha poi enfatizzato l’importanza del “colore” in televisione, mettendo in guardia contro il rischio di diventare “monotona” come la televisione pubblica che “fa troppo politica e poche cose leggere“.

Cicciolina ha infine incoraggiato Pier Silvio a mantenere programmi di intrattenimento come ‘l’Isola dei famosi‘ e ‘La Talpa‘, purché abbiano quel “peperoncino” necessario per evitare monotonia e perdita di sponsor. Un consiglio dal sapore fortemente di Cicciolina, un invito a non dimenticare l’importanza del divertimento e della varietà in tv.