Basovizza, ciclista colpito da un fulmine: le condizioni sono gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Basovizza, ciclista colpito da un fulmine: è gravissimo

Elicottero Ambulanza

Ciclista colpito da un fulmine a Basovizza. L’uomo è stato rianimato dai soccorritori e poi trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

Tragedia a Basovizza, dove un un ciclista è stato centrato da un fulmine. L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Basovizza, ciclista colpito da un fulmine sul sentiero Rassel

L’incedente è avvenuto a Basovizza, sul sentiero Rassel. La vittima dello sfortunatissimo episodio è un uomo di cinquant’anni di Trieste. Il cinquantenne era in sella alla sua bici quando è stato colpito in pieno da un fulmine.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

L’intervento dei soccorritori: il cinquantenne rianimato sul posto dopo quindici minuti di sforzi

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno trovato l’uomo in arresto cardiaco a causa della forte scossa elettrica che lo ha investito. Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori che sono riusciti a rianimare l’uomo dopo quindici minuti di operazioni di rianimazione cardiopolmonare. I soccorritori hanno poi provveduto al trasferimento in ospedale con la massima urgenza per procedere con i trattamenti medici necessari per provare a stabilizzare le sue condizioni, parse subito critiche.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in terapia intensiva

Il ciclista è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva. Stando a quanto appreso le condizioni del soggetto restano critiche e ulteriori informazioni saranno disponibili solo nelle prossime ore, quando i medici potranno fare delle valutazioni puntuali e precise valutando il quadro clinico ed eventuali variazioni dei valori .

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 17:41

Monopattini elettrici a Milano, segnaletica stradale e limiti di velocità: tutte le novità

nl pixel