Latina, ciclista travolto e ucciso da una vettura sulla Pontina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Latina, ciclista travolto e ucciso sulla Pontina

Ennesimo incidente stradale sulla Pontina. Un ciclista è stato investito da due vetture vicino a Latina. La Polizia Stradale indaga sulla vicenda.

LATINA – Le strade della Pontina si tingono ancora una volta di sangue. Nelle prime del 1° settembre un ciclista è stato travolto da una vettura vicino Latina. La vittima, che è morta sul colpo, è ancora da identificare visto che era sprovvisto di documenti. Secondo una prima ipotesi da parte degli inquirenti si tratterebbe di un uomo originario dell’Est Europa anche se non si hanno certezze.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia Stradale che è sulle tracce del mezzo che ha investito il ciclista: si tratterebbe di un tir di colore bianco. Nel mirino dei militari è finita anche un’auto scura che non ha prestato soccorso all’uomo ormai in fin di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/)

Ciclista investito vicino la Pontina: continua la caccia a pirati

Secondo quanto raccontato dalla Polizia Stradale, l’uomo sarebbe stato investito dal tir di colore bianco. Alcuni resti del mezzo sono rimasti sulla strada. L’auto scura sarebbe giunta poco dopo. Inizialmente si è accostata ma è ripartita senza prestare soccorso. I due conducenti sono finiti nel mirino degli inquirenti che a breve dovrebbero porre fine alla loro fuga.

L’appello è stato lanciato dal comandante della Polizia Stradale, Corradini: “Dopo le 48 ore – riporta Repubblicascattano le aggravanti per omissioni di soccorso. Lanciamo l’appello ai conducenti dei due mezzi che si trovavano sulla Pontina intorno alle 5:30 di questa mattina a presentarsi in ufficio di polizia“.

Un nuovo incidente sulla strada romana che in questi ultimi anni è stata protagonista di altri incidenti che sono costati la vita a molte persone.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/inliberauscita.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Tragedia a Mantova, donna entra in un museo e accoltella quattro persone

nl pixel