Ciclista travolto a Cervia: fermato il presunto pirata della strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciclista travolto a Cervia: fermato il presunto pirata della strada

Incidente bici auto

Un ciclista è stato travolto a Cervia. I carabinieri hanno fermato il presunto pirata della strada: si tratta di una ragazza di 25 anni.

CERVIA (RAVENNA) – Ciclista travolto a Cervia nelle prime ore di domenica 11 agosto 2019. Il 25enne – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – era a bordo della sua bicicletta quando è stato investito da una macchina che lo ha trascinato per diversi metri prima di scappare. L’allarme è stato lanciato da un passante ma per il giovane non c’era più niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fermata una ragazza di 28 anni

I carabinieri si sono messi subito alla ricerca del pirata della strada. Gli inquirenti hanno informato di aver fermato una ragazza di 28 anni che molto probabilmente era alla guida dell’auto che ha travolto il giovane a bordo della bicicletta. Nelle prossime ore la donna sarà ascoltata dai magistrati che dovranno confermare il mandato di custodia cautelare. Il reato potrebbe essere omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittima.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, dopo l’incidente la donna si è fermata per raccogliere i pezzi dell’auto e poi è scappata. La fuga è finita con gli inquirenti che l’hanno fermata e nelle prossime ore potrebbe essere accompagnata in carcere in attesa del processo.

Polizia Incidente
Pattuglia della polizia (fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

L’incidente di Cervia

L’incidente di Cervia è solo l’ultimo dei tanti che hanno visto protagonisti i ciclisti. Sono diverse le persone che nelle scorse settimane sono state investite mentre si trovavano a bordo della loro bicicletta. Da tempo si chiede ai conducenti delle auto di rispettare il codice della strada ma in molte occasioni questo non succede.

La vittima dello scontro del Ravennate è un ragazzo di 25 anni che molto probabilmente stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. Ma la ricostruzione di questo incidente sarà fatta nelle prossime ore dagli inquirenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2019 14:25

Paura in Piazza San Pietro: iracheno minaccia di darsi fuoco

nl pixel