Travolto mentre era in bici, 47enne muore e lascia sua figlia

Travolto mentre era in bici, 47enne muore e lascia sua figlia

Un ciclista 47enne è stato travolto e ucciso da un’auto mentre si allenava in bici. Inutile il tentativo di soccorso del guidatore.

Ha perso la vita in un incidente stradale un uomo di 47 anni. Era in sella alla sua bici quando è stato travolto e ucciso da un’auto. La vittima della vicenda è Alessandro Nogara, di San Gimignano (Firenze).  L’uomo è stato travolto da un’auto poco dopo l’uscita dalla zona industriale di Cusona, sulla 429 bis Poggibonsi-Certaldo, all’altezza della rotonda. Purtroppo, per il ciclista non c’è stato niente da fare se non constatarne il decesso. Il guidatore si sarebbe anche fermato per prestare soccorso all’uomo. 

Incidente

La vicenda

L’incidente risale alla giornata di mercoledì, intorno alle 15:30 del pomeriggio. Il ciclista si stava allenando in una strada che conosceva molto bene, e sulla quale spesso andava in bici ad allenarsi. Nel giro di poco tempo sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno cercato di rianimare Alessandro Nogara. Purtroppo però il ciclista è morto, lasciando sola una figlia. A causa del fatto che non aveva con sé i documenti, il riconoscimento del 47enne non è avvenuto subito.