L’Europa dell’Est non delude mai: i cinque migliori pub di Sarajevo.

Benvenuti a Sarajevo, una bella sorpresa nascosta nell’Europa dell’Est, dove per gli amanti dei locali si nascondono tante e piacevolissime sorprese.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I cinque migliori pub di Sarajevo:

Celtic Pub – Come amiamo sottolineare, la tradizione degli Irish è un filo rosso che collega le città e i pub di tutta Europa: una vera e propria cultura, una garanzia. A Sarajevo anche a basso costo, e questo non è decisamente male. Secondo l’infallibile vox populi, siamo di fronte a uno dei migliori locali della città.

The Brew Pub – Elegante, raffinato ma non da togliere il fiato: sensazioni piacevoli al Brew Pub, dove trascorrere la serata di fronte a un buon bicchiere di birra è davvero un grande piacere. Piccolo ma accogliente, belle le serate con musica live.

Freaky’s Pub – Atmosfera più movimentata, forse più giovanile; il locale raccoglie una clientela alla ricerca di un divertimento più sfrenato, magari ballando al ritmo delle ultime hit. Punto decisamente a favore l’ottimo servizio offerto dal personale, cordiale ed efficiente.

The Pub – Il nome pretenzioso attira l’attenzione, il giudizio è positivo e legittima quasi del tutto la provocazione. Rispetto alle proposte precedenti, The Pub si dingue per l’ottima cucina, il tutto senza naturalmente abbassare la qualità delle birre e dei liquori a disposizione.

City Pub – Moltissime le birre a disposizione del City, tutto (o quasi) particolari con l’intento di stupire senza esagerare e accontentare quasi ogni gusto. Consigliato per chi cerca un bel posto dove trascorrere una serata in compagnia degli amici.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-05-2017


Viaggio tra i sapori emiliani, i cinque Ristoranti migliori di Bologna

I cinque migliori ristoranti di Ancona: tra vista mozzafiato e cibo squisito