Cina, donna accoltella quattordici bambini vicino ad un asilo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cina, donna accoltella quattordici bambini vicino ad un asilo

Cina, donna armata di coltello ferisce quattordici bambini di un asilo. Ancora sconosciuto il movente del gesto della trentanovenne.

CINA – Attimi di paura a Chongqing, in Cina, dove una donna armata di coltello ha iniziato a tirare fendenti contro i bambini di un asilo della città. Il bilancio è di quattordici bambini feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cina
Fonte foto: https://twitter.com/Adnkronos

Cina, donna accoltella quattordici bambini di un asilo

Stando alle prime ricostruzioni, la donna, una trentanovenne, si è recata nei pressi della scuola armata di coltello e ha iniziato a ferire i bambini rischiando di fare una strage. A dare la notizia è stata la stessa polizia del luogo.

Il bilancio

I bambini rimasti feriti nell’attacco sarebbero quattordici ma non sono state fornite informazioni sulle loro effettive condizioni. I bambini sarebbero comunque stati portati in ospedale per verificare le proprie condizioni. Non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito in modo grave o preoccupante.

Le indagini da parte degli inquirenti

Gli inquirenti, che hanno identificato la donna ma hanno reso pubblico solo il suo cognome, dovranno ora capire i motivi dell’attacco alla scuola. Non è chiaro se si tratti di un gesto di una squilibrata o di una mamma di uno degli alunni dell’istituto che potrebbe aver avuto qualche conto in sospeso con le maestre o con altre mamme.

L’autrice del gesto è stata comunque fermata dalla polizia cinese che nel corso degli interrogatori proverà a fare luce sulla vicenda che avrebbe potuto facilmente trasformarsi in una strage come accaduto meno di un anno fa proprio in Cina, quando un uomo uccise a coltellate sette bambini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 9:47

NYT, scandalo molestie sessuali Google: “Coperti dirigenti”

nl pixel