L’Hebei Fortune, club allenato da Pellegrini, è disposto a fare follie per la Pulce. Messi è legato al Barcellona fino al 2018

Lionel Messi è il più forte giocatore al Mondo insieme a Cristiano Ronaldo e, chiaramente, farebbe le fortune di qualsiasi club: a livello continentale, forse solo il Psg e il Manchester City potrebbero avere le risorse necessarie per provare a strappare il fuoriclasse argentino al Barcellona. Sempre che il club catalano sia disponibile a privarsi del cinque volte Pallone d’oro e che lo stesso Messi prenda in considerazione l’idea di lasciare il “Camp Nou”.

Offerta-shock dalla Cina

La notizia rimbalzata nelle ultime ore è a dir poco sensazionale: l’Hebei Fortune, squadra che milita nel campionato cinese, sarebbe disposto a offrire al classe ’87 un contratto da 100 milioni a stagione della durata di cinque anni! Una cifra fuori dalla portata di qualsiasi club europeo. L’Hebei Fortune è allenato dal tecnico Manuel Pellegrini, che stima molto il fuoriclasse argentino. Messi ha il contratto col Barcellona in scadenza al 30 giugno 2018: il club catalano – che ha annunciato ieri l’accordo fino al 2021 con Suarez – è al lavoro da settimane per prolungare il contratto con la Pulce: si parla di una proposta da 32 milioni a stagione…

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
500 milioni barcellona cina Hebei Fortune Messi

ultimo aggiornamento: 16-12-2016


Bimbo muore tra le braccia di Babbo Natale, ma è solo una bufala

Milan, Bacca o Lapadula: Montella deve scegliere il titolare contro l’Atalanta