Lutto improvviso nel mondo del cinema e delle serie tv: è morta la famosa attrice di ‘Married with Children’, ‘ER’ e ‘CSI’, Cindyana Santangelo.
Giorni difficili per il mondo del cinema, italiano e internazionale. Dopo il decesso dell’amata iconia della commedia sexy all’italiana, ecco che il settore perde un’altra famosa attrice. All’età di 58 anni, infatti, è deceduta all’improvviso Cindyana Santangelo, nota per aver preso parte a diverse serie come ‘Married with Children’, ‘ER’ e ‘CSI Miami’.

Morta Cindyana Santangelo: l’annuncio
Lutto nel mondo del cinema e delle serie tv: morta a 58 anni Cindyana Santangelo, famosa attrice e modella che era apparsa in opere di successo come ‘Married with Children’, ‘ER’ e ‘CSI Miami’, queste ultime due serie decisamente conosciute e seguite anche in Italia. La donna, nel corso della sua carriera è apparsa anche sul grande schermo con collaborazioni nei film ‘American Tigers’ (1996), ‘Tequila Express’ (2002) e ‘Hollywood Homicide’ (2003).
La donna si era fatta largo, prima di entrare nel settore del cinema e della tv, anche a livello canoro essendo stata la voce dei Jane’s Addiction nel brano “Stop” oltre ad essere apparsa in diversi video musicali a cavallo degli anni Novanta.
I dubbi sul decesso
Secondo le informazioni trapelate da diversi organi di stampa tra cui TMZ, People e The Independent, la Santangelo sarebbe stata trovata in condizioni critiche nella sua abitazione a Malibù e trasportata successivamente in ospedale dove, purtroppo, è deceduta nella giornata del 24 marzo 2025. La causa della sua morte è ancora sconosciuta e attualmente è oggetto di indagine da parte della divisione omicidi del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Sembra plausibile che l’attrice sia deceduto a seguito di alcuni ritocchi estetici (delle punturine) alle quali era solita sottoporsi periodicamente. Tale versione, però, non è stata confermata ancora dalle autorità.