Cinque Bed & Breakfast migliori di Amsterdam: qualità ed efficienza nel cuore della città

Un viaggio nel cuore dell’Olanda, dove l’arte e i paesaggi rapiscono il cuore: i cinque Bed & Breakfast migliori di Amsterdam.

Città ricca di valide alternative per soggiornare e/o pernottare, Amsterdam conosce e coltiva il valore del turismo.

I cinque Bed & Breakfast migliori di Amsterdam:

B&B Barangay – Splendida struttura, un palazzo del 1777, è pronto ad accogliere e coccolare i suoi ospiti. Situato a poco meno di dieci minuti a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam e a un quarto d’ora circa (poco meno in realtà) dal cuore pulsante della città. Le camere sono pulite e accoglienti, la colazione ricca e saporita.

B&B CityCentre – Localizzato in posizione strategica al centro della città, il CityCentre rappresenta un’ottima occasione per i turisti intenzionati a vivere il vero cuore di Amsterdam a prezzi relativamente modici. Il posto ha sicuramente un che di romantico e suggestivo, il servizio è dei migliori.

The Garden – Continua la rassegna dei B&B situati al centro della città e caratterizzati da prezzi modici. Anche in questo caso l’offerta non va a discapito della qualità, visto che il soggiorno al Garden risulta confortevole e piacevole. Anche in questo caso una nota di merito va alla colazione, abbondante e soddisfacente.

The Collector – Stanze ampie ed eleganti, confortevoli e raffinate. Stavolta non proprio al centro della città ma perfettamente collegato grazie all’efficiente rete tramviari che unisce Amsterdam in maniera rapida e pratica.

Goodnight Amsterdam – Elegante e maestoso il palazzo, forse un po’ spartano l’arredamento ma certamente ottimali l’accoglienza e il servizio. Igiene impeccabile, connessione wi-fi a disposizione e personale cordiale.

ultimo aggiornamento: 12-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X